Alle porte di Martano, a pochi passi dal centro storico, Masseria Giovanni offre un soggiorno all’insegna del Relax, della Natura e del Buon Cibo, per una Vacanza in Salento indimenticabile. Siamo nel Cuore della Grecìa Salentina, terra di Cultura e Tradizioni, a 10 km dalla coste rocciose di Roca e dalle spiagge di Torre dell’Orso, Frassanito e gli Alimini.
Lecce è 20 minuti di auto, Otranto, appena 10. A 4 km la SS16 importante direttrice che collega Lecce a Santa Maria di Leuca. Edificata nel 1751 e riportata oggi al suo splendore con un approccio di tradizione, innovazione, gusto e comfort unici, Masseria Giovanni è oggi un accogliente Bed and Breakfast adatto a tutti coloro che cercano una Vacanza nel Salento rilassante, immersi nella Natura a pochi passi dalla vitalità della movida salentina. Qui l’ospite è avvolto da un’atmosfera che fonde presente e passato: l’architettura, le rifiniture in pietra leccese, le bianche mura caratteristiche di una dimora di campagna e gli ulivi secolari si sposano con lo stile più moderno e minimal dell’incantevole piscina, nel verde del giardino circostante di ben 7.000 mq caratterizzato da ulivi e muretti a secco. Le camere, arredate con cura e attenzione, sono dei piccoli appartamenti, quattro monolocali con patio indipendente adatte a 2-3 persone, quattro bilocali capaci di ospitare fino a 4 persone.
Rifacimento dei giunti della facciata, intonaco deumidificante, pavimenti in cemento con finitura in resina opaca, intonaco esterno a cappotto, pavimentazioni esterne in cemento stampato, muri a secco, muri in tufo a vista nei cortili, pergolati in legno e canne di bamboo.